La saga fantasy rivelazione dell'anno sbarca su Amazon

20/lug/2012 12.18.36 95cento Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Arriva su Amazon la serie di libri fantasy che promette di essere la rivelazione dell’anno. “World of Mists” è un viaggio di emozioni, coraggio e colpi di scena. Un libro adrenalinico che traina il lettore in un viaggio allegorico con il sapiente utilizzo di una metafora: la nebbia.

 

Un percorso narrativo semplice e, al contempo, sorprendente nel quale tutti coloro che hanno un sogno possono ritrovarsi. Un romanzo fantasy che insegna a lottare per raggiungere e realizzare le proprie aspirazioni.

 Il libro è pensato come una serie tv per chi ama i Gdr online come Diablo o World of Warcraft e l'ambientazione nordica richiama il celebre successo Skyrim. Inoltre il formato leggero dei volumi, appena cento pagine, li rende scorrevoli e piacevoli come un fumetto. World of Mists è un buon compromesso tra i generi “anime” e “fantasy”.

 La trama dei primi volumi ricorda  la serie di successo “Lost”:  un viaggio in una foresta inesplorata con protagonisti dal passato misterioso. Un fantasy da leggere tutto di un fiato e che promette di emozionare fin dalle prime pagine.

Savio Pagano è il promettete autore della serie di romanzi “World of Mists”. Fin da giovane rimane affascinato dal mondo dell'arte e del cinema e da tutto ciò che è "fantastico". Appassionato di tecnologia decide di utilizzare l’hi-tech come strumento d'espressione per raccontare le sue passioni.

 "Scultore di Sogni" come ama definirsi dedica la sua vita all'arte scrivendo, scolpendo e fotografando, sfociando in un linguaggio fresco e capace di interpretare le nuove tendenze dei giovani. Confermato per quattro anni dalla Electronic Arts come scenografo e monstermaker nei progetti Hellgate London, Dead Space, Dragon Age, Dead Space 2, ha lavorato anche per Koch Media nel progetto Risen, Lucca Comics & Games Srl ed Etna Comics. Assieme a Vera Ambra, è ideatore del concorso letterario "Fantasy Way"

La sua passione per il mondo fantasy nasce e si sviluppa nel 2001, fra i campi di battaglia delle ricostruzioni medioevali meglio note come Live Action Role Playing. Da li intraprende la carriera di organizzatore e documentatore di eventi del settore, collaborando con tutte le associazioni di genere più importanti in Italia.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl