I corsi gratuiti dei Ministri Volontari di Scientology ora disponibili anche per dispositivi mobili

20/lug/2012 14.37.18 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Qualche tempo fa vi abbiamo annunciato la possibllità di apprendere, gratuitamente, online le tecniche usate dai Ministri Volontari di Scientology.

Quelle soluzioni ai molti problemi che ci circondano nella società, ora, sono alla portata di tutti.

L. Ron Hubbard ideò il programma deiMinistri Volontari negli anni '70 ed uno dei sui desideri era che potesse essere, un giorno, alla portata di tutti, che si potessero raggiungere più individui possibili cui fornire aiuto e speranza. Sono metodi pratici, in grado di aiutare in merito a quasi qualsiasi travaglio che potrebbe affliggere qualcuno. Sia che si tratti di aiutare un bambino in difficoltà, di aiutare una persona che ha problemi a comunicare, o di lavorare con un dirigente per scoprire perché la sua società sta fallendo. Oggi, questo suo desiderio, abbracciato da tutti gli Scientologist, sta diventando sempre più una realtà.

I corsi sono disponibili collegandosi a:
Scientology Volunteer Minister Online Training

Contattaci se sei interessato a maggiori informazioni sul soggetto:
scientology.milano@gmail.com