Gli Scientologist continuano a far conoscere i diritti umani

20/lug/2012 14.40.08 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Gli Scientologist continuano a far conoscere i diritti umani attraverso le pubblicazioni “Che cosa sono i diritti umani?” e “La storia dei diritti umani” (disponibili anche su video) che, grazie al loro contributo, possono essere offerte gratuitamente .” La storia dei diritti umani” è un dramma rappresentato da una continua lotta e un progresso costante, spesso contro gravi avversità. Con i diritti umani arrivano la pace e i mezzi verso la vera libertà, è quindi importante capire il soggetto anche all’interno del suo ambito storico, una tradizione che risale a più di 2.500 anni fa: questa pubblicazione ve la racconta.Al centro della religione di Scientology vi è il credo, scritto dal fondatore L. Ron Hubbard, che non solo include le credenze fondamentali, ma anche i diritti che ogni essere umano ha ricevuto da Dio e che gli Scientologist si sforzano di sostenere. Questa campagna che conducono da tempo, e che intendono continuare a sostenere, ne è un esempio concreto, da quanto è iniziata, ad oggi, sono oltre un milione e mezzo le pubblicazioni offerte.

per richiedere copia scrivere a diritti@gmail.com