Sgarbi e le 5 Gornate della Rvoluzione: della Bellezza a Milano

23/lug/2012 18.08.53 FUTURGUERRA Contatta l'autore

OGGI lunedì 23 luglio alle 21,00 al Teatro Dal Verme in via San Giovanni sul Muro 2 a Milano, si terrà la prima de «Le 5 giornate della Rivoluzione», l’assemblea del neo partito fondato da Vittorio Sgarbi.

I giornalisti sono invitati a partecipare

MILANOVittorio Sgarbi ha invitato lex segretario Federale e leader della Lega Umberto Bossi e lattuale Vice Presidente del Senato Rosi Mauro alla prima de «Le 5 giornate della Rivoluzione», lassemblea del neo partito fondato dal critico darte e presentato alla stampa lo scorso 14 luglio nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Ferrajoli a Roma.

Lappuntamento è per lunedì 23 luglio alle 21,00 al Teatro Dal Verme in via San Giovanni sul Muro, 2 a Milano dove oltre alla «Guida della Rivoluzione» (questo il ruolo che si è voluto ritagliare Sgarbi) ci saranno i fondatori del Partito della Rivoluzione e numerosi esponenti provenienti da tutte le regioni.

«Nel contrasto tra Bossi e Maroni dichiara Vittorio Sgarbi - scelgo loriginale, non il delfino maronato.

Non intendo parlare con Maroni, ministro della Malavita, nemico della stessa mafia tenuta in vita dalla Procura di Palermo per garantirsi la sopravvivenza, e preferisco il politicamente scorretto di Bossi allipocrita politicamente corretto Maroni.

Mi piace la coerenza di Rosi Mauro aggiunge Sgarbi - e non ho ancora capito quale sia stata la sua colpa se non di sostenere lealmente il suo leader. Lho perciò invitata alla prima giornata della Rivoluzione»

l'Ufficio Stampa
+39 380 54 75 045, +39 347 96 89 937