Sabato 4 Agosto ore 19,30 | personale di Antonella Cinelli presso Piziarte, Tortoreto Lido | 4 agosto - 14 ottobre 2012

26/lug/2012 18.54.23 PiziaArte Contatta l'autore

La Galleria PiziArte presenta

ANTONELLA CINELLI

Mostra personale

a cura di Manuela e Patrizia Cucinella

testo critico di Carla Petrella

4 agosto 2012 - 14 ottobre 2012

Inaugurazione: Sabato 4 agosto ore 19.30

PiziArte a.c.
Via Sardegna 3 - 64018 Tortoreto Lido (Teramo)

339 /4935925  opp.  335 7712492

La mostra sarà interamente visibile sul sito di Piziarte a partire dal 5 agosto 2012

Associata :

Antonella Cinelli partecipa, fra gli altri, al

XLV Premio Vasto d'Arte Contemporanea "Percorsi di figurazione oggi"

AVVERTENZA: Legge 675/96 (modificato ex art. 7 D.L. 196  del 30.6.2003)Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. A norma della citata legge, abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail da Lei personalmente, o da elenchi (newsgroup) e servizi di pubblico dominio disponibili in Internet, o da e-mail che l'hanno reso pubblico, o da elenchi forniti dai collaboratori della Galleria PiziArte. I Suoi dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge innanzi citata. Il titolare dei dati potrà richiedere in qualsiasi momento la conferma della loro esistenza, la loro modifica o la loro cancellazione. Tutti i destinatari di questa e-mail sono in copia nascosta. Qualora non desiderasse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di rispedirci il presente messaggio, indicando in oggetto "CANCELLA". Se utilizza piu' account, La preghiamo di specificare l'indirizzo esatto da rimuovere. Nel caso che il messaggio Le sia pervenuto per errore, La preghiamo di segnalarcelo. Si precisa che questa mail inviata (sporadicamente) in CCN o BCC , a scopo informativo su eventi culturali (mostre d'arte), non contiene pubblicità né promozione commerciale.Grazie.
To remove your name from future email communications, reply to this email with the subject: REMOVE.