Nuovo sito divertente

30/lug/2012 15.11.39 brbcomunicazioni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Scoregge.com il nuovo sito di immagini divertenti, video divertenti, barzellette e link da condividere su facebook, si propone di investirvi con il suo nuovo stile di condivisione tra utenti.
Scoregge ha come obiettivo di diventare un caposaldo del divertimento online italiano, è possibile ora registrarsi e pubblicare tutte le cose divertenti che ci piacciono o che abbiamo fatto da soli.
Scoregge inoltre vuol dar visibilità a tutti i nuovi personaggi che vogliono apparire, da chi ha i propri video su youtube a chi vuol dar spazio al propio canale: fate un video divertente e inseritelo su scoregge.com!

Scoregge alla fine non è altro che un gran raccoglitore di immagini e video divertenti dalla rete, di solito comunicati dagli stessi utenti che navigano nel sito.

Ora che abbiamo rifatto in gran parte il sito ci serve aiuto per arricchirlo di contenuti, solo cosi renderemo  disponibili anche applicazioni per cellulari e tablet che facciano vedere proprio le stesse cose del sito.

Noi di scoregge siamo sempre in cerca di nuovi talenti: disegnatori, fumettisti, video reporter e persone che sanno far riderere con stile.
Pubblica quello che fai ed ottieni visibilità, l’unico requisito è che faccia ridere.. o almeno ci provi :)

Vieni a trovarci su scoregge.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl