Prevenzione Droga: la verità sugli inalanti

31/lug/2012 10.54.19 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

La verità sugli inalanti - Tratto da "La verità sulla droga"
soprannomi comuni: popper, spray,gas esilarante, medusa

Gli inalanti includono prodotti chimici per uso domestico come spray, aerosol, fluidi per la pulizia, colla, vernice, solventi per vernici, solvente per smalto, nitrito di amile e gas per accendini. Vengono sniffate o "soffiate" (l'atto di inalare vapori)

Gli inalanti influiscono sul cervello, causando danni fisici e mentali irreversibili. Privano l'organismo di ossigeno e forzano il cuore a battere in modo irregolare e con ritmo accelerato. Le persone che fanno uso di inalanti, possono perdere l'olfatto, soffrire di nausea e di emorragie nasali e avere problemi di fegato, ai polmoni e ai reni. Un uso continuo può portare a una riduzione della massa, tono e forza muscolare. Possono inibire la capacità di camminare, di parlare e di pensare normalmente.

Gli Scientologist offrono gratuitamente il Documentario ed opuscolo "La Verità sulla Droga"

richiedilo scrivendo a: scientology.milano@gmail.com. L'iniziativa è parte delle attività della campagna di prevenzione Dico NO alla droga dico SI alla Vita ispirata alle scoperte di L. Ron Hubbard.