PD FERRARA E L'AFFAIRE CONA- COLPA DEI FERRARESI poco militanti!!!

06/ago/2012 15.59.00 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

"Cornuti e mazziati".

Questa figura retorica utilizzata sopratutto nel meridione d'Italia, rende bene l'ennesima capriola politico-verbale che chi governa la città di Ferrara ha messo in atto sulla questione dell'Ospedale di Cona. Mi spiego meglio.

Prima ci raccontano che Cona sarà solo un nuovo polo ospedaliero di una città che manterrà ben saldo il suo vecchio S.Anna e con esso il vitale Pronto Soccorso; poi dicono che è meglio chiudere questa vetusta struttura e investire sull'eccellenza di un nosocomio piantato nella palude ma che con apposite strutture di galleggiamento, sarà inaffondabile come il Titanic di triste memoria.

Passano gli anni, d’incarico in incarico si arriva a oggi, dove molti di quei volti ora siedono poltrone comode e potenti. Ed ecco il "Coupe de Theatre"; dopo aver incassato, come un pugilatore suonato dagli innumerevoli uppercut, il referendum dove 15.000 (quindicimila per essere chiari!) persone hanno detto NO alla follia decisa da chi ha in mano le redini di questa città, ora chiamano a raduno la folla e la arringano dicendo che sarà tutta colpa loro se un domani prossimo, l'ospedale sarà un fallimento, se i costi lieviteranno all'infinito perché sovradimensionato.... C

 

F.Biagini   DA FERRARA 24ORE

http://www.ferrara24ore.it/009396-cornuti-e-mazziati-cittadini-ferraresi-e-lospedale-cona

 

VEDI ANCHE...

http://www.estense.com/?p=236731

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl