Vasco e Ligabue insieme pro terremotati

06/ago/2012 16.02.33 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Tutto ha giocato a favore della riappacificazione tra Vasco Rossi e Ligabue. Lo scazzo era esploso su Facebook e sempre sul social network si è risolto. Da giorni si parlava di come il palco del concerto che si terrà a settembre per raccogliere fondi per i terremotati fosse "troppo piccolo" per ospitare i due rocker. Invece tutto si è risolto. "È scoppiata la pace tra me e Ligabue. Adesso speriamo che scoppi la pace anche tra quelli che continuano a paragonarci". A scriverlo, ovviamente su Facebook, è proprio Vasco Rossi, pochi giorni dopo aver aperto alla possibilità di partecipare al concerto per l’Emilia che Ligabue sta organizzando per settembre. "Liga, tieni pronta una chitarra", aveva buttato lì il 20 luglio il Blasco che ieri ha aggiunto: "Liga è della nuova generazione. Io sono di un'altra "Epoca". Metterci sullo stesso piano è come buttare nel cesso, dimenticare, dieci anni di miei sacrifici"... C