Da XII morelli due giovani talenti per le selezioni nazionali una voce per sanremo 2012 al centro Ariston

07/ago/2012 01.56.26 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Visualizza iannuzzo_biavati_dall'olio_vitali_ardizzoni_govoni_sicurezza_tassinari_rinaldi.JPG in una presentazione

Selezione speciale una voce per Sanremo a XII Morelli

finisce con un ex aequo

Ufficio Comunicazione

Associazione! Merkaba Eventi

392 9452716

All¡¯attesa finalissima interprovinciale del 13 agosto presso Rotonda Garden del Lido delle Nazioni, del ¡°Gran Gal¨¤-Merkaba-CARIFE¡± riservato a giovani talenti provenienti da Emilia e Veneto, vittoriosi alle selezioni di qualit¨¤ del concorso ¡°Una voce per Sanremo 2012 ¨C edito¡± svoltesi nel corso dell¡¯anno, si aggiungeranno anche il tredicenne poggese Mattia Bentivoglio e la ventisettenne Martina Ardizzoni di Crevalcore che hanno prevalso con pari meri! to, alla selezione speciale (dedicato a ragazzi provenienti dalle zone colpite dal sisma) tenutasi nella frazione centese di XII Morelli. Grazie al contributo economico di Morelli Assicurazioni (gruppo Milano - MAA) di Ferrara e all¡¯organizzazione logistica del gruppo nazionale dei volontari salesiani ¡°Don Bosco¡±, il numeroso pubblico ha potuto votare i propri beniamini assieme ad una competente giuria formata dai cantanti: Isabella dall¡¯Olio, Nicholas Menegatti e don Antonio Giuliano rappresentante della comunit¨¤ salesiana e grande appassionato di musica. Mattia e Martina hanno preceduto; Giulia Rinaldi ed Emanuele Tassinari diciassettenni di Renazzo ed Alessia Govoni sedicenne di Cento. Una serata all¡¯insegna anche del buon¡¯umore per le situazioni comiche create dall¡¯attore Moreno Biavati, nell¡¯interpretazione della signorina Morena aspirante valletta, condita da qualche momento di emozione per le lacrime di gioia della giovanissima cantante bolognese Barbara Vitali (vincitrice della scorsa edizione interprovinciale), per l¡¯invit! o scritto di Fabio Ciacci (direttore artistico della manifestazione) che la convoca anche quest¡¯anno alla gara nazionale che si terr¨¤ ad ottobre presso il Centro Ariston di Sanremo.

¡¡