oggi fuori "Ti Voglio", nuovo video dell'ex Co' Sang Luche, tratto dal suo disco solista L1. Guarda l'anteprima!

12/set/2012 11:52:18 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutti,
è uscito oggi "TI VOGLIO", il NUOVO VIDEOCLIP estratto dal disco L1, PRIMO ALBUM che inaugura la CARRIERA SOLISTA dell'EX CO'SANG, LUCHEPotete vedere il video e l'intervista speciale di SKY a questo link: http://mag.sky.it/mag/musica/2012/09/11/luche_ti_voglio_video_anteprima_intervista.html e, dalle ore 16:00 di oggi, su tutti i social network dell'artista.

“Ti Voglio” è il terzo singolo di Luche, icona dell’hip hop napoletano. A due mesi dall’uscita del suo primo album solista "L1", ha raccolto moltissimi consensi e in poche settimane ha venduto circa duemila copie in tutta Italia.

Il brano, una delle poche tracce del disco dai tratti sentimentali, è frutto della collaborazione con l’affascinante Da Blonde e racconta l’ardore nel desiderare qualcuno che non si può avere per contingenze esterne: "Vorrei dire ti voglio, vorrei dire ti voglio, cambiamo il mondo, basta un secondo…". I due uniscono forza e debolezza in un unico testo, esprimendo la rabbia nascosta dietro la brama di volersi appartenere ma non poterlo fare: "E lo chiamerei far l’amore ogni volta che ci prende la passione, non importa cosa pensano ti difenderò in ogni occasione".

Il brano manifesta il nuovo percorso artistico intrapreso da Luche, tornato sulla scena dell’hip hop italiano con una verve rinnovata, che non tradisce la precedente carriera.
Nello splendido videoclip, girato in Salento, emergono tutte queste emozioni grazie ad un sapiente lavoro visivo, un'eccellente fotografia e montaggio e una mirabile interpretazione dei protagonisti (regia di Mauro Russo per Calibro9, fotografia di Benjamin Maie).

Come in tutto il resto dell’album, anche in "Ti Voglio", l’artista fonde le tipiche sonorità dell’hip hop al pop e alla dance, ottenendo risultati dal consenso internazionale. Il disco contiene 12 tracce tra cui figurano featuring di qualità tra cui Marracash, Emis Killa, Club Dogo, Franco Ricciardi, Fuossera e Corrado.

Luche sui social network: www.facebook.com/Luche.dei.CoSang

Ufficio stampa & Promozione Luche:
PropaPromoz | Tel. 02. 4986292
Chiara Rizzitelli: chiara@propapromoz.com