Comunicato Stampa: Un invito sull'Orient Express con Artgallery e le opere di Antonio Molino Comunicato Stampa: Uninvito sull'Orient Express con Artgallery e le opere di AntonioMolino Questo mese, Artgallery espone un reportage su tela di Antonio Molino, dedicato al magico OrientExpress.

18/apr/2006 15.31.00 Ursula De Gaspari Contatta l'autore

Comunicato Stampa: Uninvito sull'Orient Express con Artgallery

e le opere di AntonioMolino

L'autore, artista poliedrico e di talento, ècapace di farci sognare con l'intensità del suo tratto e del colore.

Nato a Milano in una famiglia di artisti, negli annimette a punto unostile personalissimo dove pittura ed illustrazione si compenetrano e danno vitaa lavori dalla forte identità nei quali spesso fa capolino la grande passionedi Molino per la ritrattistica in costume o delle celebrities di Hollywood.

Molino collabora connumerose case editrici come Jaca Book , Mondatori, Rizzoli e Gruner und Jahr.

Artgallery vi propone questo mese unimmaginario viaggio sull'Orient Express evi invita a viaggiare "sans soucis" verso L'Oriente.

Immagine allegata:

“Donna altrucco” Tela a olio cm. 70 x100

Vuoi ricevere la nostranewsletter? SI!

----------------------------------------------------------