il 31 ottobre Altavoz (serata mensile di musica dance ed elettronica) festeggia 5 anni di attività con un evento speciale al Rivolta di Marghera

17/ott/2012 16:10:53 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutt*
tra i vari appuntamenti a cadenza mensile proposti dal Rivolta PVC di Marghera, ce n'è uno che compie - proprio il giorno del primo grande evento in cartellone per la nuova stagione del Rivolta, il 31 ottobre - 5 anni di attività: si tratta di AltaVoz!, la serata/evento di musica dance ed elettronica, in programma ogni mese.

Giunto alla quinta stagione, l'happening mensile al Rivolta di Marghera è riuscito a ridisegnare i canoni della scena clubbing italiana, grazie a un format che unisce diversi generi musicali - house, techno, electro, dubstep, ambient etc - e affianca agli spazi classici del dancefloor, ambienti dedicati a sperimentazioni sonore e audiovisive.

Ecco come presentano il nuovo anno di Altavoz gli organizzatori "Ormai 5 anni sono passati da quella giornata d'ottobre, e tante cose sono successe. Da evento locale, AltaVoz si è imposto come uno dei più importanti e avanguardistici happening a livello nazionale. Questo per la qualità e l'originalità degli artisti proposti, per la location che li ospita (il centro sociale Rivolta che ha sede in un'area industriale dismessa) e per tutte le attività organizzate che ruotano intorno all'evento (workshops, corsi di musica, dibattiti etc)."

Per festeggiare i primi 5 anni di attività, AltaVoz organizza un evento speciale: 5 YEARS OF ALTAVOZ che si terrà mercoledì 31 ottobre - la notte di Halloween-  al centro sociale Rivolta di Marghera (Venezia).
Tre gli ospiti internazionali che parteciperanno all'appuntamento: il britannico Radio Slave, autore di innumerevoli successi sull'etichetta Classic Records di Derrick Carter, lo sloveno Valentino Kanzyani, fondatore dell'etichetta Jesus Loved you, e il berlinese Mike Dehnert, stella nascente della tecno tedesca, fondatore dell'etichetta Fachwerk e next big thing della scena europea. Oltre a loro, AltaVoz schiererà i suoi artisti, capitanati dal fondatore della serata Max D. Blas.

L'apertura dei cancelli è prevista per le ore 22. L'ingresso è, come sempre, di € 15 (non ci sono prevendite).

Rivolta PVC - Via Fratelli Bandiera, 45 - Marghera (VE)

Per ogni info, non esitate a contattarci.

Grazie dell'attenzione,
Propapromoz