=?iso-8859-1?Q?Comunicato Stampa: ATAF=2C Azienda per la Mobilit=E0 di Fi?= =?iso-8859-1?Q?renze=2C affida a Carta e Matita la comunicazione del nuov?= =?iso-8859-1?Q?o biglietto cittadino ?=

Comunicato Stampa: ATAF=2C Azienda per la Mobilit=E0 di Fi?= =?

26/apr/2006 12.54.00 Ursula De Gaspari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Comunicato Stampa:ATAF, Azienda per la Mobilità di Firenze, affida a Carta e Matita lacomunicazione del nuovo biglietto cittadino

 

 

Saràon air a breve in tutta Firenze la campagna realizzata da Carta e Matita per la promozione del nuovo titolo di viaggiodi ATAF, Azienda per la mobilitàdi Firenze.

Ilnuovo biglietto permetterà di visitare tutta Firenze, per 24 ore, sia conl'autobus turistico a due piani CitySightSeeingsia con tutti i mezzi pubblici cittadini.

Ilcarnet studiato da Carta e Matita sarà un vero e proprio oggetto da collezione per unpubblico internazionale, acquistabile sia a prezzo intero che ridotto.

Lacomunicazione prescelta da ATAF è multisoggetto e verrà declinata nel corso dialcuni mesi su numerosi supporti (come il depliant informativo, le affissionidinamiche e statiche, i pendini e naturalmente i biglietti "operad'arte").

Carta e Matita ha ottenuto questoincarico a seguito di una gara alla quale hanno partecipato numerose agenzie datutta Italia.

 

 

 

 

Vuoi ricevere la nostranewsletter? SI!

----------------------------------------------------------

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl