eventi Capodanno: Gianni Morandi al Gran Teatro Geox di Padova e Visions a Venezia, prima edizione del mega party di musica elettronica

27/nov/2012 10:50:21 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutt*
saranno due gli eventi della notte di Capodanno che quest'anno ci vedranno coinvolti. Si tratta di due grandi feste nel Nord Est, una decisamente diversa dall'altra.
A poche decine di chilometri di distanza, si terrà infatti il concerto unico per il 2012 di GIANNI MORANDI - che torna dal vivo dopo 4 anni - al Gran Teatro Geox di Padova. Mentre a Venezia - al Tronchetto, Terminal 117 - si terrà "VISIONS", il primo party di musica elettronica ospitato dal Comune di Venezia.

Gianni Morandi si esibirà solo la sera del 31 Dicembre, dopo 4 anni dall’ultima esibizione live. Il celebre artista bolognese torna, in occasione della notte di Capodanno, per "Un concerto evento, accompagnato dalla sua band, dove metterà sul palco, come sempre, prima di tutto il suo cuore e poi, come una magia ogni volta unica, il suo eccezionale repertorio". Dopo l’apparizione all'Arena di Verona, a fianco di Celentano, e due edizioni di Sanremo, Morandi cercava un’occasione speciale per tornare a cantare sul palco e abbracciare, ancora una volta, il suo pubblico. Per questo rientro in grande stile ha scelto la cornice dell'avveniristico Gran Teatro Geox di Padova.

Diverso mood, e diverse aspettative, per il capodanno di Venezia, il grande evento VISIONS, un vero e proprio megaparty di musica elettronica che si terrà in una delle capitali della cultura italiana. Per la prima edizione, Visions proporrà un vasto programma musicale con 4 ospiti internazionali - tra cui il principe della dance, TIGA - e oltre 20 tra live e dj set di artisti italiani, divisi in 4 aree musicali, create presso il Terminal 117 del Tronchetto. Gli organizzatori aderiscono al progetto "Movida Project", promosso dall'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Venezia, attuando una serie di misure che tendono, da un lato, ad informare i partecipanti sui rischi connessi all'uso e abuso di alcool e di altre sostanze e, dall'altro, fornendo una serie di servizi ai partecipanti durante la lunga notte di musica.

31 DICEMBRE 2012 - CAPODANNO

GIANNI MORANDI live - GRAN TEATRO GEOX - Padova
Inizio ore 22.30
Ingresso a partire da 92 € compresi buffet, brindisi e concerto.
FOTO UFFICIALI in alta risoluzione: www.zedlive.com/kit_press_morandi.zip

VISIONS: il più grande Capodanno a Venezia
Venezia (Tronchetto), Terminal 117
Dalle ore 21.00 alle 08.00