sabato torna AltaVoz - one night internazionale di musica elettronica - al Rivolta di Marghera: LEGOWELT special guest

21/gen/2013 10:56:10 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutti,
sabato 26 gennaio, al Rivolta di Marghera, torna la one night mensile di musica elettronica AltaVoz -la più apprezzata e riconosciuta del Nord Est, giunta alla sesta stagione- con ben 4 ospiti internazionali oltre ai dj residenti, provenienti dal territorio veneto.

Tante le novità per questo 2013:
-AltaVoz sarà ancora più lungo, con apertura alle 21 e chiusura oltre le 5!
-Il prezzo d'ingresso -come misura "anticrisi"- sarà ridotto a € 12 entro la mezzanotte.
-Riapertura della quarta sala Open Space, con tanti e imperdibili dj set.

Veniamo agli ospiti in consolle: special guest l'olandese LEGOWELT, artista di primo piano della scena internazionale con alle spalle una carriera iniziata oltre vent'anni fa e decine di album pubblicati con il proprio nome, o con altri ben diciassette pseudonimi. Insieme a lui PANGAEA, principe della scena dubstep inglese e cofondatore -insieme a Ben Ufo - dell'etichetta britannica Hessle Audio. In sala Nite Park, dedicata alla musica techno, l'ospite di punta sarà il croato PETAR DUNDOV, dj croato diventato famoso in tutto il mondo grazie a pubblicazioni su etichette di culto come la Cocoon di Sven Vath e Music Man Records dell'olandese Deetron.
Per concludere la line up, AltaVoz propone inoltre il dj set di Spiller, artista veneziano celebre in tutto il mondo per le sue produzioni house già da più di un decennio e fondatore dell'etichetta Nano Records.

Open ore 21.00 |  € 12 entro le h 24 (non ci sono prevendite).
Rivolta PVC - Via Fratelli Bandiera, 45 - Marghera (VE)
Tutte info sulla programmazione qui: www.altavoz.com; www.sherwood.it

::: LOCANDINA IN ALLEGATO E FOTO DISPONIBILI SU RICHIESTA :::

Ufficio stampa Rivolta PVC: Propapromoz ::
Flavio Zocchi flavio.propapromoz.com; Chiara Rizzitelli chiara@propapromoz.com; Elisa Pallini elisa@propapromoz.com; Tel 02.4986292

-----------------------------------------------------------------

Propapromoz | Chiara Rizzitelli