Mercoledì 7 giugno: Rosetta Acerbi a Palazzo Venezia - Chao Ge al Complesso del VittorianoM E R CO L E D I ' 7 G I U G N OLa S.V. è invitata alla presentazione alla stampadelle mostre"AI CONFINI DEL REALE"ANTOLOGICA DI ROSETTA ACERBIore 11.30Roma, Palazzo VeneziaSala del Refettorio QuattrocentescoVia del Plebiscito, 118Tra sogno e realtà, atmosfere incantate e visionarie, riflessi ora argentati ora sulfurei immersi in un mondo onirico e fantastico, dall'8 giugno al 9 luglio2006 la Sala del Refettorio Quattrocentesco di Palazzo Venezia ospita la mostra antologica "Ai confini del reale" dedicata all'artista venezianaRosetta Acerbi, moglie del celebre compositore Goffredo Petrassi: una trentina di opere scelte, tra olii e tecniche miste, realizzate dal 1955 al 2005."LA RINASCITA DEI CLASSICI CHAO-GE"ore 12.30Roma, Complesso del VittorianoSala Giubileo, Via San Pietro in CarcereNell'ambito de La Festa di Primavera 2006, la mostra "La rinascita dei classici: Chao Ge", ospitata dall'8 al 23 giugno nella Sala Giubileo delComplesso del Vittoriano, vuole ripercorrere l'intero cammino artistico di Chao Ge, uno dei grandi maestri della pittura contemporanea cinese,attraverso una sessantina di opere tra olii e disegni realizzati dagli anni Ottanta ad oggi.Ufficio Stampa: Novella Mirri, tel. 06/6788874; cell.

05/giu/2006 15.06.00 Novella Mirri Contatta l'autore

M E R CO L E D I ' 7 G I U G N O

La S.V. è invitata alla presentazione alla stampa
delle mostre