ANDY ALLA GALLERIA EXCALIBUR - Con preghiera di pubbicazione

ANDY ALLA GALLERIA EXCALIBUR - Con preghiera di pubbicazione                   Comune di Lesa           Ufficio Turistico di Lesa                                                                                                                EXCALIBUR ARTECONTEMPORANEA è lieta diinvitarvi                                                                                                                                L evento nasce dallavolontà di fondere diverse forme d arte: pittura, musica, sullo sfondo di uno spazio polifunzionale, un laboratoriod incontro di culture, energie, colori, di arte in movimento, una sortadi  lounge di dipinti unici d arte contemporanea.

05/giu/2006 21.02.00 Associazione Culturale Club Excalibur Contatta l'autore

Comune di Lesa           Ufficio Turistico di Lesa

EXCALIBUR ARTECONTEMPORANEA

è lieta diinvitarvi

L’evento nasce dallavolontà di fondere diverse forme d’arte: pittura, musica , sullo sfondo di uno spazio polifunzionale, un laboratoriod’incontro di culture, energie, colori, di arte in movimento, una sortadi lounge”di dipinti unici d’arte contemporanea.

Andy pittore, designer, performer,artefice di grandi dipinti presenti in Italia, Spagna, Russia e Dubai di installazioni che siappropriano di spazzi enormi, accetta ancora una volta di esplorare un nuovoterreno: La

EXCALIBUR ART GALLERY

Andy,cofondatore dei Bluvertigo,segue un percorso artistico che si caratterizza per uno spiccato desiderio dicontaminare differenti forme espressive: dalla pittura, con particolareattenzione all’uso della fluorescenza, alla musica, componendo anchecolonne sonore per la danza contemporanea ed il teatro, ed esibendosi come DJ.

Le sue originisono legate al pop, in particolare a quelle sonorità che hanno segnato gli anni’80, con personaggi e generi ancora oggi di forte impatto.

Terrenocomune agli aspetti diversi della sua espressione artistica è la tematica del “reset”, il grado zero dellacreatività, come territorio da esplorare alla costante ricerca di nuove idee enuove soluzioni formali.

La mostra prosegue fino al 15luglio con orari da martedi a giovedì 15-19

Da venerdia domenica 10-13/15.30-19.00 (chiuso lunedì aperto la domenica)

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:     EXCALIBUR  Artecontemporanea

Tel. 0322 772093 – cell. 393 9867966      Uff. stampa : excaliburgallery@tiscali.it