=?iso-8859-1?Q?Comunicato Stampa - Uno squillo di tromba per Carta e Mati?= =?iso-8859-1?Q?ta: Taratat=E0! ?=

Angela D Amelio,direttore creativo e titolare di Carta e Matita,ha deciso di dare ancora più voce alla propria offerta di comunicazione visiva:grazie alla collaborazione con la società Taratatà,viene completato il profilo di Carta e Matitacon competenze di marketing creativo e strategia di comunicazione.

08/giu/2006 15.50.00 Ursula De Gaspari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

 

Uno squillo di tromba per Carta e Matita: Taratatà!

 

 

 

Angela D’Amelio,direttore creativo e titolare di Carta e Matita,ha deciso di dare ancora più voce alla propria offerta di comunicazione visiva:grazie alla collaborazione con la società Taratatà,viene completato il profilo di Carta e Matitacon competenze di marketing creativo e strategia di comunicazione.

Taratatà,di Daniela Salina, haprestato i propri servizi di consulenza, fra gli altri, a l’Oreal Professionnel, Comune di Milano, RCH Automazione e al gruppo Webtel Service di Zurigo.

La storia professionale di Salina parte da una lunga esperienzapersonale in agenzie comeTBWA, Publicis, Art Work Londra,FCB Italia e aziende come STAR, Palmolivee Metro Cash and Carry.

 

 

 

 

Vuoi ricevere la nostranewsletter? SI!

----------------------------------------------------------

Ursula De Gaspari

cartaematita

> comunicazione visiva

----------------------------------------------------------

via orseolo, 3 - 20144 milano

tel    0258102678 -fax   0289427273

----------------------------------------------------------

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl