Comunicato stampa: Final Fantasy: Advent Children

Comunicato stampa: Final Fantasy: Advent ChildrenFINAL FANTASY VII: Advent Children il DVDdisponibile dal 23/05/2006Vinci il DVD originale di FINAL FANTASY VII: Advent Children Sony Entertainment e l'Associazione Culturale Satyrnet presentano, in occasione dell'uscita del Dvd "FINAL FANTASY VII: Advent Children", una iniziativa dedicata a tutti gli appassionati della saga della Square-Enix.

17/giu/2006 10.17.00 Associazione Culturale Satyrnet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FINAL FANTASY VII: Advent Children il DVD

disponibile dal 23/05/2006

Vinci il DVD originale di FINAL FANTASY VII: Advent Children

 

Sony Entertainment e l’Associazione Culturale Satyrnet presentano, in occasione dell’uscita del Dvd “FINAL FANTASY VII: Advent Children”, una iniziativa dedicata a tutti gli appassionati della saga della Square-Enix. I fan della serie potranno infatti vincere l’esclusivo Dvd dell’omonimo  lungometraggio rispondendo a poche semplici domande sul videogioco Final Fantasy VII.

Tra tutti i partecipanti che invieranno la propria iscrizione (compilabile proprio al termine del quiz online all’indirizzo www.satyrnet.it/finalfantasy/), verranno sorteggiati, il 20 Giugno 2006, cinque nominativi che si aggiudicheranno la loro copia originale del DVD direttamente a casa!!! Vincere è semplice quanto partecipare, non lasciarti sfuggire l’occasione di vivere le avventure di Cloud e Sephirot nel salotto di casa tua.

 

LA TRAMA: Dallo scontro con Sephirot sono ormai passati più di due anni, ma Cloud sa che il periodo di pace sta per finire. Un nuovo misterioso male sta facendo crollare MidGard, una minaccia sconosciuta che si sta diffondendo a macchia d'olio. Cloud dovrà affrontare questo nuovo pericolo con l'aiuto di tutti i suoi vecchi amici affrontando anche i fantasmi dal passato...

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl