ANDY dei Bluvertigo ALLA GALLERIA EXCALIBUR

ANDY dei Bluvertigo ALLA GALLERIA EXCALIBUR                    Comune di Lesa           Ufficio Turistico di Lesa                                                                                                                  EXCALIBURARTECONTEMPORANEA è lieta di invitarvi   allamostra di ANDY (Presentel artista) il 24 GIUGNO 2006 alle ore 18.00in via Borroni a  Solcio di Lesa (NO) L evento nasce dalla volontà di fondere diverse forme d arte: pittura,musica, sullo sfondo di uno spazio polifunzionale, unlaboratorio d incontro di culture, energie, colori, di arte in movimento, una sorta di  lounge di dipinti unici d arte contemporanea.

17/giu/2006 17.50.00 Associazione Culturale Club Excalibur Contatta l'autore

Comune di Lesa           Ufficio Turistico di Lesa

EXCALIBURARTECONTEMPORANEA è lieta di invitarvi

allamostra di ANDY

( Presentel’artista)

il 24 GIUGNO 2006 alle ore 18.00

in via Borroni Solcio di Lesa (NO)

L’evento nasce dalla volontà di fondere diverse forme d’arte: pittura,musica , sullo sfondo di uno spazio polifunzionale, unlaboratorio d’incontro di culture, energie, colori, di arte in movimento, una sorta di lounge”di dipinti unici d’arte contemporanea.

Andypittore, designer, performer, artefice digrandi dipinti presenti in Italia, Spagna, Russia e Dubaidi installazioni che si appropriano di spazzi enormi,accetta ancora una volta di esplorare un nuovo terreno: La

EXCALIBUR ART GALLERY

Andy, cofondatore deiBluvertigo, segue un percorso artistico che sicaratterizza per uno spiccato desiderio di contaminare differenti formeespressive: dalla pittura, con particolare attenzione all’uso dellafluorescenza, alla musica, componendo anche colonne sonore per la danza contemporaneaed il teatro, ed esibendosi come DJ.

Lesue origini sono legate al pop, in particolare a quelle sonorità che hannosegnato gli anni ’80, con personaggi e generi ancora oggi di forteimpatto.

Terreno comune agli aspetti diversi della sua espressione artisticaè la tematica del “reset”, il grado zerodella creatività, come territorio da esplorare alla costante ricerca di nuoveidee e nuove soluzioni formali.

La mostraprosegue fino al 15 luglio con orari da martedi agiovedì 15-19

Da venerdi a domenica 10-13/15.30-19.00 (chiuso lunedì apertola domenica)

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:     EXCALIBUR Artecontemporanea

Tel. 0322772093 – cell. 393 9867966      Uff.stampa : excaliburgallery@tiscali.it