MODIGLIANI - ULTIMI TRE GIORNI PER VISITARE LA MOSTRA

MODIGLIANI - ULTIMI TRE GIORNI PER VISITARE LA MOSTRAMODIGLIANIRoma - Complesso del VittorianoVia San Pietro in Carcere (Fori Imperiali)U L T I M I T R E G I O R N IP E R V I S I T A R E L A M O S T R AVENERDI' 23 SABATO 24 E DOMENICA 25ORARIO PROLUNGATO FINO AD ESAURIMENTO VISITATORIoltre 300.000 visitatori fino ad oggi Solo tre giorni ancora per poter ammirare la grande mostra antologica che la capitale dedica a "Modigliani" dal 24 febbraio al Complesso delVittoriano.

22/giu/2006 14.00.00 Novella Mirri Contatta l'autore

MODIGLIANI

Roma - Complesso del Vittoriano
Via San Pietro in Carcere (Fori Imperiali)

U L T I M I T R E G I O R N I
P E R V I S I T A R E L A M O S T R A

VENERDI' 23 SABATO 24 E DOMENICA 25
ORARIO PROLUNGATO FINO AD ESAURIMENTO VISITATORI

oltre 300.000 visitatori fino ad oggi

Vittoriano.
Nei quattro mesi di apertura è stato un vero e proprio trionfo di presenze: oltre 300.000 visitatori hanno varcato la soglia del Vittoriano per ammirare
le circa 100 opere esposte tra olii, acquerelli, sculture e disegni, realizzati da Modigliani dagli anni della formazione al 1919.

Alla luce del grande successo di pubblico si prevede per gli ultimi tre giorni un afflusso eccezionale di visitatori desiderosi di sfruttare questo ultimo
week-end di apertura per tuffarsi nel mondo pittorico di Modigliani. L'Organizzazione ha quindi predisposto per venerdì 23, sabato 24 e domenica 25
giugno, l'apertura prolungata della mostra fino al completo esaurimento dei visitatori.

La Mostra, che nasce sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica Italiana e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, è promossa dal
Comune di Roma - Assessorato alle Politiche Culturali, Assessorato alle Politiche Educative e Scolastiche, Assessorato alla Comunicazione -
unitamente alla Provincia di Roma - Presidenza, Assessorato alle Politiche della Cultura, della Comunicazione e dei Sistemi Informativi - e alla
Regione Lazio - Assessorato Cultura, Spettacolo e Sport. L'esposizione "Modigliani" è a cura di Rudy Chiappini. La rassegna è coordinata e
organizzata da Alessandro Nicosia (Presidente di Comunicare Organizzando).

Catalogo: Skira
Costo del biglietto: € 9,00 intero; € 7,00 ridotto
Orario: dal lunedì al giovedì 9.30 -19.30; venerdì e sabato 9.30 - 23.30; domenica 9.30 - 20.30
Per informazioni: tel. 06/6780664