Newsletter DoppioSenso Unico (prove RezzaMastrella)

Newsletter DoppioSenso Unico (prove RezzaMastrella)Newsletter 22/06/2006 PROVE NUOVO SPETTACOLO REZZA MASTRELLAVanno avanti a Nettuno le prove aperte del nuovo spettacolo di FLAVIA MASTRELLA E ANTONIO REZZA che debutterà al Festival di Ortigia (Siracusa) a metà luglio.

22/giu/2006 14.04.00 DoppioSenso Unico Contatta l'autore

Newsletter 22/06/2006

PROVE NUOVO SPETTACOLO REZZA MASTRELLA
Vanno avanti a Nettuno le prove aperte del nuovo spettacolo di FLAVIA MASTRELLA E ANTONIO REZZA che debutterà al Festival di Ortigia (Siracusa) a metà luglio. Abbiamo in programma ancora 2 prove: il 25 e il 26 giugno. Urge pubblico di Roma con i suoi ritmi e le sue frustrazioni. Se vuoi assistere chiama il numero 338-6089180 prima che sia possibile. I posti sono infatti limitati.

ULTIMO APPUNTAMENTO RETRO'
Ultimo appuntamento con la rassegna Retrò il 23/06/2006 all'AIASP (casa dei popoli) viale Irpinia 50. Maggiori info sul sito.

NUOVO SITO
E' online il nuovo sito di DoppioSenso Unico, su www.doppiosensouni.com

Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 la Sua e-mail è stata inserita nel nostro database perchè espressamente da Lei richiesto o l'abbiamo reperita navigando in rete. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso  da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni la preghiamo di inviare una risposta all'indirizzo doppiosensounico@email.it con oggetto: CANCELLA