COMUNICATO STAMPA - CONSORZIO ADRIATICO PIETRE PREZIOSE: DONATE DIECI PIETRE PREZIOSE IN FAVORE DI CASA SANT'ANNA Rimini, 23 giugno2006 Gentile Redazione Si è svolta questamattina presso il Museo della Città di Rimini laconferenza stampa di presentazione del progetto Sesei buono& le pietre!

23/giu/2006 15.27.00 Pilgrim Contatta l'autore

Rimini, 23 giugno2006

Gentile Redazione

Si è svolta questamattina presso il Museo della Città di Rimini laconferenza stampa di presentazione del progetto “Sesei buono… le pietre!”, un’iniziativa beneficapromossa da Impresasociale.nete dal Consorzio Adriatico delle Pietre Preziose, a favore di Casa Sant’Anna di Rimini. Durante la conferenza stampa, ilConsorzio ha donato dieci pietre preziose a Casa Sant’Annache beneficerà del ricavato della vendita.

In allegato:     Comunicato stampa

Reportdegli interventi

Sono a disposizioneimmagini dell’evento.

Cordiali saluti,

L’ufficiostampa