Artgallery espone nei mesi di luglio e agosto gli acquerelli di Carlo Pietrosanti

04/lug/2006 17.37.00 Ursula De Gaspari Contatta l'autore

Artgallery espone nei mesi di luglio e agosto gli acquerellidi Carlo Pietrosanti

Carlo Pietrosanti nasce a Roma nel1949 dove oggi risiede dopo alcune parentesi di vita trascorse a Venezia e aMilano.

E’un matematico che si è dedicato all'informatica lavorando in varie aziende doveha svolto per gli ultimi 15 anni funzioni manageriali a livello top.

La matematica è sempre nel suo cuore:  non ha maiabbandonato quella grande passione per la logica, per la concettualità e per la creatività. Unnoto professore francese,il prof. Hubert Joui guru della creatività, lo hadefinito un "informatico atipico"perchè, contrariamente a molti colleghi, non è mai stato irretito dallatecnologia mentre ha applicato la fantasia creativa nella ricerca di soluzioniinnovative sotto il profilo del metodo.

Hascoperto tanti anni fa l'arte contemporanea ed è stato da subito un grandeamore; da 20 anni si dedica con passione a conoscere questo incredibile mondo e a collezionare operedi vari autori italiani ed esteri.

Gli acquerelli, che Artgalleryespone in esclusiva, sono il risultato di una lunga ricerca interiore iniziatacon un periodo di crisi personale. L’arte in questo caso è quindi unaforte forma di riscatto e superamento e crescita, verso una nuovo forma di vita edespressione.

Vuoi ricevere la nostranewsletter? SI!

----------------------------------------------------------