Nuovo cd di Amii Stewart

Nuovo cd di Amii StewartC O M U N I C A T O S T A M P ACon cortese preghiera di pubblicazione"LOVE SONGS", IL NUOVO CD DI AMII STEWART PER L'UNICEF ENNIO MORRICONE FIRMA LE MUSICHE - LA VERSIONE IN ITALIANO E' DI LORIANA LANA "LOVE SONGS", è il titolo del nuovo cd di Amii Stewart con musiche di Ennio Morricone, nato per raccogliere fondi in favore dell'UNICEF."Love Song" racchiude la composizione cantata in 4 lingue diverse: "Sweet Comfort" in inglese (E. Morricone, A. Stewart), "Je reve les yeux ouverts" in francese (E.Morricone, A. Stewart, Federesco), "Mi pequeno mundo" in spagnolo (E. Morricone, A. Stewart, I. Ballesteros), "L'amore può" in italiano (E. Morricone, A. Stewart, L. Lana) con un finale nelle 4 lingue "Love Song".

15/lug/2006 11.09.00 dischinovità Contatta l'autore

C O M U N I C A T O S T A M P A

Con cortese preghiera di pubblicazione

"LOVE SONGS", IL NUOVO CD DI AMII STEWART PER L'UNICEF

ENNIO MORRICONE FIRMA LE MUSICHE - LA VERSIONE IN ITALIANO E' DI LORIANA LANA

"LOVE SONGS", è il titolo del nuovo cd di Amii Stewart con musiche di Ennio Morricone, nato per raccogliere fondi in favore dell’UNICEF.

“Love Song” racchiude la composizione cantata in 4 lingue diverse: “Sweet Comfort” in inglese (E. Morricone, A. Stewart), “Je reve les yeux ouverts” in francese (E.Morricone, A. Stewart, Federesco), “Mi pequeno mundo” in spagnolo (E. Morricone, A. Stewart, I. Ballesteros), “L’amore può” in italiano (E. Morricone, A. Stewart, L. Lana) con un finale nelle 4 lingue “Love Song”.

Un’orchestra di 50 elementi diretta dal M° Ennio Morricone accompagna l’interpretazione della Stewart.

Gli artisti hanno voluto cedere i diritti di questa composizione a favore dell’UNICEF.

La scrittrice Loriana Lana ha firmato la versione in italiano.

Prezzo del CD: 5 Euro

Per informazioni: www.starwoodhotels.com/pressclub