Y que Viva Fidel!

02/ago/2006 23.17.00 collettivorestauratorinapoletani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Y que Viva Fidel!
Sulla stampa italiana e nelle nostre agenzie si legge che il Comandante Fidel Castro ha subito un intervento chirurgico urgente allo stomaco.
Si legge, inoltre, che ci sono cubani a Miami che stanno festeggiando. Probabilmente starà festeggiando Posada Carriles, mandante della morte del giovane italiano Fabio Di Celmo in un maledetto attentato all'Avana; saranno felici i terroristi che hanno assassinato più di tremila cubani inermi, innocenti, che avevano la sola colpa di amare la loro Patria; saranno contenti coloro che preferiscono una Cuba asservita a potenze straniere; saranno lieti i nemici della libertà, del potere popolare, dell'indipendenza, della conquista dei diritti (dalla salute all'istruzione), della battaglia delle idee, quei valori per i quali diedero la vita migliaia di eroi e tra questi Josè Martì, Camilo ed il Che. Saranno entusiasti coloro che non amano la pace e che al socialismo preferiscono la barbarie.
Noi invece, mentre una lagrima solca il nostro volto, ci auguriamo che Fidel si riprenda presto. I nostri occhi sorridono perchè sappiamo che nell'esempio di Fidel un popolo intero lotterà sempre per difendere le proprie conquiste da ogni vigliacco tentativo di riportare indietro le lancette della storia, del progresso e di un mondo nuovo in marcia.
Noi continueremo, con il cuore vicino anche ai 5 Eroi cubani che stanno subendo un ingiusto martirio nelle carceri statunitensi, perchè operavano contro il terrorismo e i poteri occulti e meschini, mentre difendevano una Cuba Libera, davvero Libera, la Cuba della Rivoluzione, contro i nemici dell'umanità e della stessa civiltà...
Viva FIDEL! Viva CUBA!
Firmano: Ines Venturi, Presidentessa del Comitato di solidarietà con Cuba Fabio Di Celmo - Giustino Di Celmo presidente onorario - Michele Capuano - l’Associazione Internazionale di Amicizia e Solidarietà con i Popoli (Casa dei Popoli di Roma "Antonio Capuano").

Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl