Spettacolo CANDOCO per Malafestival 2006

Spettacolo CANDOCO per Malafestival 2006Dal 26 settembre al 9 ottobre avrà luogo a Torino la V ed. del Malafestival 2006-Festival Internazionale di arti performative che anche quest anno ospita grandi nomi internazionali quali la Candoco Dance Company prima compagnia di danza e teatro integrata, che affianca ballerini differentemente abili a ballerini abili - e Marcel.lì Antunez Roca, fondatore della Fura del Baus che presenterà a Torino il suo progetto in divenire Membrana .

08/set/2006 18.49.00 Emanuela Bernascone Ufficio Stampa Contatta l'autore

Dal 26 settembre al 9 ottobre avrà luogo a Torino la V ed. del Malafestival 2006-Festival Internazionale di arti performative che anche quest’anno ospita grandi nomi internazionali  quali la Candoco Dance Company – prima compagnia di danza e teatro “integrata”, che affianca ballerini differentemente abili a ballerini “abili” - e Marcel.lì Antunez Roca, fondatore della Fura del Baus che presenterà a Torino il suo progetto in divenire “Membrana”.

La Candoco Dance Company condurrà un workshop dedicato alle detenute ( residenti di SCA Arcobaleno) della Casa CircondarialeLorusso e Cutugno” (dal 26 al 30 settembre 2006) con le quali realizzerà uno spettacolo che andrà in scena il 5 ottobre la cui finalità è far riscoprire, o anche solo intuire, come la dimensione del corpo e del movimento possano costituire uno straordinario strumento espressivo e dunque di relazione, una scorciatoia alla comunicazione che ci porta subito ad un livello più intimo e profondo, più ver bypassando le limitazioni corporee, siano queste naturali o imposte..

La informo che, qualora avesse piacere di assistere allo spettacolo, sarà necessario richiedere l’accredito (riportando i seguenti dati: nome e cognome, luogo e data di nascita, indirizzo completo di residenza, n° di carta di identità) entro il 15 settembre per agevolare la procedura interna alla struttura.

Per ogni ulteriore informazione:

Emanuela Bernascone
Corso Re Umberto 31, 10128 Torino