LAZIO TRA EUROPA E MEDITERRANEO-19/09/06-PRESIDENZA DELLA REGIONE

LAZIO TRA EUROPA E MEDITERRANEO-19/09/06-PRESIDENZA DELLA REGIONELa S.V. è invitata alla presentazione delle iniziative che si terranno in occasione della I edizione del FestivalIL LAZIOTRA EUROPA E MEDITERRANEOche avrà luogo martedì 19 settembre 2006 alle ore 11.30Roma, Presidenza della Regione Lazio, Sala TevereVia Cristoforo Colombo, 212Il Festival "Il Lazio tra Europa e Mediterraneo" ha in programma una serie di iniziative tese ad instaurare un dialogo culturale tra l'Europa e i Paesidel Mediterraneo, ponendo la Regione Lazio come luogo deputato ad accogliere l'incontro di culture e crocevia di scambio e confronto multietnico nonsolo da un punto di vista strettamente geografico culturale ma anche politico.

15/set/2006 12.10.00 Novella Mirri Contatta l'autore

La S.V. è invitata alla presentazione delle iniziative
che si terranno in occasione della I edizione del Festival

IL LAZIO
TRA EUROPA E MEDITERRANEO

che avrà luogo martedì 19 settembre 2006 alle ore 11.30
Roma, Presidenza della Regione Lazio, Sala Tevere
Via Cristoforo Colombo, 212

solo da un punto di vista strettamente geografico culturale ma anche politico. A tal fine è stato ideato un calendario di eventi che verranno realizzati
lungo l'intero territorio laziale comprendente forum, convegni e tavole rotonde, mostre d'arte e l'istituzione di un Premio Internazionale.

Realizzazione e organizzazione: COMUNICARE ORGANIZZANDO

Ufficio Stampa:
Novella Mirri, tel. 06/6788874; cell. 335/6077971; ufficiostampa@novellamirri.191.it
Assistenti: Paola Saba, Allegra Seganti, Rosanna Tripaldi

Ufficio Stampa Regione Lazio: Sandro Cristaldi; tel 06/51686716