presentazione DANZATERAPIA

Da allora non ho più smesso, ho conseguito il Diploma di Abilitazione e conduco gruppi e seminari a Milano.L'Olodanza® mi ha dato grande impulso sul piano della trasformazione personale e mi dà continue conferme dell'importanza dell'equilibrio globale (corpo, emozioni, mente, spirito) come punto di partenza di qualsiasi percorso di benessere e di evoluzione personale.

16/set/2006 11.49.00 musicopoli Contatta l'autore

Giovedì 21 settembre alle ore 20.30 presso la sede di Via Boifava 29/A a Milano (ang. Via Dei Missaglia, sopra al supermercato)
fermata MM2 Abbiategrasso A.T.M. 3 - 15 - 79

ci sarà la presentazione gratuita del corso di DANZATERAPIA (Olodanza)
(prenotazione obbligatoria)

Tel. 02.39661451 cell. 333.8366044 e-mail: info@musicopoli.com

OLODANZA®

LABORATORIO DI DANZATERAPIA

Il Corpo e la Danza

Il Corso è aperto a tutti coloro che desiderano esplorare le proprie potenzialità di crescita personale attraverso l’espressione corporea e la danza intesa come movimento fluido e spontaneo.  È un’occasione speciale per ascoltare se stessi, per sviluppare la potenza del movimento come mezzo per contattare parti profonde e inesplorate di se stessi, per sperimentare il rapporto con gli altri e liberare la propria energia e le proprie risorse creative.

MARIA EMMA DI BATTISTA

Dopo un percorso iniziato nel 1978, fatto di esperienze e studi di erboristeria, fitoterapia e Naturopatia ho  iniziato a praticare  l’Olodanza®  nel 2002 quasi per caso, come spesso accade per le cose importanti, con il suo ideatore, dottor Romano Sartori, per migliorare l’espressività, ma mi sono immediatamente accorta delle enormi potenzialità di questa forma di danzaterapia che trova anche nell’arte la propria forza ed efficacia. Da allora non ho più smesso, ho conseguito il Diploma di Abilitazione e conduco gruppi e seminari a Milano.

L’Olodanza® mi ha dato grande impulso sul piano della trasformazione personale e mi dà continue conferme dell’importanza dell’equilibrio globale  (corpo, emozioni, mente, spirito) come punto di partenza di qualsiasi percorso di benessere  e di evoluzione personale.

Come arrivare alla sede di Via Boifava 29/A senza perdersi

Via BOIFAVA n.29/A, Milano,
(ang. Via Dei Missaglia, sopra al supermercato)
fermata MM2 Abbiategrasso A.T.M. 3 - 15 - 79

dalla città: a 150 metri dalla fermata MM2 P.zza Abbiategrasso, percorrendo il viale dei Missaglia in direzione Rozzano, sulla vostra destra trovate un supermercato.
Guardando l'unica entrata del supermercato (alle spalle avete il Viale dei Missaglia),
percorrete la via laterale sulla destra che lo costeggia, Via Santa Teresa.
Dopo circa 50 metri, sulla sinistra (ci sono due cassette rosse delle Poste), troverete una rampa per le auto che porta sopra al supermercato
(c'è un ampio parcheggio gratuito). Salendo la rampa, sulla destra, trovate la nostra mitica sede!

dalla Tangenziale (ovest): uscire a "Milano Ticinese"/Rozzano e seguire per Milano centro.
Al quinto semaforo troverete la Via Boifava sulla destra. Percorrete la Via Boifava
fino al semaforo che interseca Via dei Missaglia e, prima del semaforo, girate a sinistra nel controviale, passando davanti al supermercato.
percorrete la via laterale sulla destra che lo costeggia, Via Santa Teresa.

se ti perdi, chiamaci al numero 02.39661451 O 333.8366044