Rencontre sur Mallarmé

Rencontre sur Mallarmé Torino Settembre musica Incontro su Mallarmé, coordinato da Enzo Restagnoil 21 settembre alle 10, al Centre Culturel I nostri ospiti: Stefano Agosti, Giorgio Cerreti, Jean-François Chevrier, Joelle Gardes Tamine, Bertrand Marchal, Ernesto Napoletano, Ivanka Stojanov.L'incontro, che verterà sui rapporti tra musica e poesia, accompagnato dalla pubblicazione di un'antologia delle pagine musicali ispirate ai testi del poeta, rappresenta il fondamentale contributo che il Festival Torino Settembre Musica porta a Torino, Capitale Mondiale del Libro.

19/set/2006 12.00.00 Centre Culturel Français de Turin Contatta l'autore

Torino Settembre musica

Incontro su Mallarmé, coordinato da Enzo Restagno

il 21 settembre alle 10, al Centre Culturel

Consultate sulla nostra agenda i nomi degli ospiti francesi della rassegna musicale Settembre Musica, presentati al Conservatorio Verdi, al Museo Nazionale Nazionale del Cinema,
all'Auditorium del Lingotto e al Teatro Regio.