Convegno "L'uomo al centro della comunicazione": Carta e Matita realizza la grafica

04/ott/2006 10.10.00 Ursula De Gaspari Contatta l'autore

Convegno "L'uomo alcentro della comunicazione": Carta e Matita realizza la grafica

L’agenzia Carta e Matita sponsorizza il progetto “L’uomoal centro della comunicazione”, organizzato insieme ad UCSI da TP Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti, condividendonespirito ed iniziative. Il progetto nasce come un triangolo di esperienzetra giornalisti e pubblicitari e dove al centro c’è l’uomo; il fineultimo è scoprire ruolo più condiviso e consapevole della comunicazione.

Carta e Matita ha inoltreprogettato e realizzato tutti i supporti di comunicazione, in particolare per ilprimo convegno svoltosi a Milano il 14 giugno 2006 presso la Sala delle Colonnedella Banca Popolare di Milano. In quell'occasione il tema è statosviluppato da esperti del mondo cattolico (ilVicedirettore Sala Stampa Vaticana ed il Presidente Federazione Italiana Settimanali Cattolici), oltre che i pubblicitari Carlo Momigliano e Marco Mignani ed i giornalisti MaddalenaNoceto e Giovanni Santambrogio.

Il successo dell'iniziativa impegnerà Carta e Matita anche per il successivo appuntamento, chesarà annunciato a breve.

Vuoi ricevere la nostranewsletter? SI!

Ursula De Gaspari

cartaematita> comunicazione visiva