Milano Art Gallery: il manager Salvo Nugnes assegna il Premio Cultura Milano al sociologo Francesco Alberoni

17/gen/2014 18.41.17 UffStampaMilano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

"Mentore dell'educazione sentimentale" è questo il titolo di cui è stato insignito il Prof. Francesco Alberoni, con il prestigioso Premio Cultura Milano, consegnatogli dal manager Salvo Nugnes, in occasione di un'interessante conferenza tenutasi presso la "Milano Art Gallery". L'incontro ha fatto parte del ricco calendario del Festival Artistico Letterario "Cultura Milano", ideato allo scopo di rendere la cultura accessibile a tutti, tramite appuntamenti ad ingresso libero, che finora hanno visto come protagonisti personalità illustri del panorama culturale, del calibro di Vittorio Sgarbi, Umberto Veronesi, Margherita Hack, Bruno Vespa, Corrado Augias, Antonino Zichichi e molti altri.

 

 

Il noto sociologo esperto conoscitore di movimenti sociali e collettivi, rinomato a livello internazionale, è rimasto molto compiaciuto del riconoscimento, ricevuto per il costante impegno etico sociale nell'attività svolta e il notevole contributo pedagogico dei suoi editoriali, tradotti in oltre venti lingue.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl