Halloween Party by Satyrnet

Halloween Party by Satyrnet 31 Ottobre 2006LOST "N" FOUNDRoma, via dei Sabelli 2dalle ore 22 e 30 Satyrnet è lieta di presentarvi il party di Halloween più divertente della Capitale.

12/ott/2006 11.10.00 Associazione Culturale Satyrnet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

31 Ottobre 2006

LOST 'N' FOUND

Roma, via dei Sabelli 2

dalle ore 22 e 30

 

 Satyrnet è lieta di presentarvi il party di Halloween più divertente della Capitale. La notte più magica dell'anno si festeggia a San Lorenzo, storico quartiere di Roma, martedì 31 Ottobre al Lost 'n Found', via dei Sabelli 2. Costumi, musica e divertimento in pieno stile Horror!!!

L’Associazione Culturale Satyrnet vi invita all' "Halloween Party 2006", a partire dalla 22 e 30 del 31 Ottobre, si svolgerà  l’evento più pazzo e divertente di Roma, accompagnato dal djset live delle Particelle Elementari (happy, trash & revival) e con la partecipazione di ospiti cartoon!

 L’evento prevede anche la proiezione di video esclusivi, animazione cartoon, fumetto live e dj set delle sigle più amate dei Cartoon. In sala sarà presente un truccatore che “trasformerà” i presenti in tema con la serata!

 Altro? Ovvio ... è vivamente consigliata la presenza in costume: infatti, a fine serata, verrà premiato il costume più bello della dance hall!!!

 Gli ingredienti per divertirsi ci sono tutti, vietato mancare!

Un evento aperto a tutti coloro che vogliono passare una notte di puro divertimento in una cornice creata dai professionisti del fumetto Romano.

Per informazioni: axdeb@satyrnet.it

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl