Premio Cultura Milano - Il manager Salvo Nugnes consegna la prestigiosa targa a Padre Enzo Fortunato del Sacro Convento di Assisi

20/gen/2014 17:49:07 UffStampaMilano Contatta l'autore

Lo storico Spazio Culturale "Milano Art Gallery" ha ospitato la conferenza di Padre Enzo Fortunato, direttore della Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi, organizzata per il Festival Artistico Letterario "Cultura Milano". In occasione dell'incontro, il manager Salvo Nugnes ha consegnato a Padre Fortunato, conduttore su Rai 1 della rubrica settimanale TG 1 Dialogo, un riconoscimento speciale, il Premio Cultura Milano, per il suo quotidiano impegno nella diffusione degli insegnamenti di San Francesco d'Assisi.

"Il festival" afferma Nugnes "è stato ideato con l'obiettivo di rendere la cultura accessibile a tutti, permettendo al pubblico presente di confrontarsi con personalità illustri, simbolo della cultura italiana, con grandi eventi ad ingresso libero" e continua "Il Premio Cultura Milano si propone di omaggiare questi personaggi straordinari con una prestigiosa targa al merito, già assegnata a luminari dal calibro di Francesco Alberoni, Margherita Hack, Gillo Dorfles, Bruno Vespa e Silvana Giacobini".