ALBERONI, VESPA, DORFLES, HACK: GRANDI PERSONAGGI INSIGNITI DEL “PREMIO CULTURA MILANO”

24/gen/2014 12:07:08 UffStampaMilano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Margherita Hack, Francesco Alberoni, Umberto Veronesi, Corrado Augias, sono solo alcuni dei grandi personaggi che hanno finora partecipato all'esclusivo programma di eventi organizzato dal rinomato manager produttore Salvo Nugnes all'interno del Festival Artistico Letterario "Cultura Milano”, per il quale è stata istituita un'apposita targa identificativa di riconoscimento, denominata "Premio Cultura Milano" assegnata alle illustri personalità, come tributo ad honorem, che spiccano nel campo della cultura, dell'arte, della scienza, del giornalismo, dell'imprenditoria, della letteratura, della poesia.

 

Nugnes precisa "La targa è consegnata sia agli ospiti intervenuti nel nostro corposo calendario di eventi, con conferenze e presentazioni letterarie ad alto livello, sia a personaggi che ancora non hanno partecipato, ma riteniamo si siano distinti per grande merito nei loro ambiti di competenza desideriamo manifestare tutta la stima e l'ammirazione, sperando magari di averli in futuro anche come graditissimi protagonisti dei nostri incontri". E puntualizza "Questa targa premio è un segno tangibile con valenza simbolica per proseguire nel percorso di promuovere la cultura a largo raggio e renderla accessibile a tutti. -Cultura Milano- negli anni è diventato un punto di riferimento per convogliare presenze d'eccezione e instaurare un sinergico contatto con il pubblico, attraverso appuntamenti ciclici ad ingresso libero. Davvero un consistente gruppo di personalità coinvolte tra cui Bruno Vespa, Francesco Alberoni, Patty Pravo, Mogol, Antonino Zichichi, l'indimenticabile Margherita Hack, Corrado Augias, Vittorio Sgarbi e tanti altri. In un periodo sociale così delicato, in cui sono molti i buoni propositi e le promesse fatte solo a parole, in pochi si attivano concretamente per favorire e sostenere la cultura. Invece noi, quasi in controtendenza operiamo attivamente in tal senso. I riscontri ottenuti sono assolutamente positivi e ci ripagano degli sforzi fatti spronandoci a continuare".

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl