Agenzia Promoter: il manager Salvo Nugnes commenta la partecipazione di Felicita e Piero Chiambretti al festival “Cultura Milano”

27/gen/2014 09:59:45 UffStampaMilano Contatta l'autore

Il manager produttore Salvo Nugnes, è stato raggiunto telefonicamente per commentare la partecipazione di Felicita Chiambretti accompagnata dal noto figlio Piero, al Festival Artistico Letterario "Cultura Milano" da lui ideato e organizzato. L'evento si è tenuto con grande successo Giovedì 23 Gennaio presso la rinomata galleria milanese "Milano Art Gallery" in via Alessi 11.

Nugnes spiega "Una presenza graditissima quella di Felicita Chiambretti, che affiancata nell'occasione dal figlio Piero, ha parlato del suo libro di poesie appena pubblicato dal titolo -Farfalle di Verso- dinanzi al nutrito pubblico del Festival -Cultura Milano- raccontando poi dei simpatici aneddoti dello stupendo rapporto, che hanno tra loro. È un legame fortissimo, che li unisce anche nelle importanti iniziative a scopo benefico solidale, di cui spesso si rendono testimonial e portavoce. Infatti, tutti i proventi della raccolta poetica saranno devoluti per sostenere l'Istituto di Candiolo, che opera attivamente per la ricerca oncologica e la cura dei tumori. Direi, che si tratta di un'iniziativa umanitaria davvero encomiabile, che dimostra la sensibilità e la generosità di Piero e Felicita nel mettere la loro notorietà a favore di giuste cause e finalità sociali di tale portata".

E aggiunge "Da lungo tempo supportano la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e Piero nel maggio scorso ha dato un consistente contributo attraverso la storica partita del cuore svoltasi a Torino nello Juventus Stadium".