Free Event descrive gli spettacoli di Katia Ricciarelli e Teo Teocoli

27/gen/2014 15.27.49 UffStampaMilano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Venerdì 21 Marzo e Sabato 5 Aprile il Pala Banco di Brescia accoglierà due grandi protagonisti della scena artistica e culturale italiana: Katia Ricciarelli, con il suo ultimo spettacolo teatrale “Altro di me” e Teo Teocoli, con il mix di comicità dal titolo “Restayling faccio tutto”.

Segue l’intervista alla titolare dell’agenzia Free Event, Maria Teresa Gazzoldi, che assieme ad Agenzia Promoter ha organizzato queste due grandi serate di successo.

D.        Perché la scelta di questi due grandi nomi, Katia Ricciarelli e Teo Teocoli?

R.        Katia Ricciarelli è un personaggio dalla bravura indiscussa e di grande fama. In tanti anni di eccezionale carriera, ha girato con la sua voce buona parte del Mondo, affermandosi non solo come soprano, ma anche come personaggio televisivo e talentuosa attrice. Teo Teocoli invece è un fuoriclasse della comicità! Sarà un onore averli ospiti al Teatro Pala Banco.

D.        Ci descriva gli spettacoli.

R.      “Altro di me…” non si tratta di un concerto di musica lirica, ma di uno spettacolo teatrale vero e proprio, nel quale il pubblico potrà ascoltare alcuni brani tratti da opere liriche note, ma soprattutto assistere ad una Katia Ricciarelli in una veste insolita ma sicuramente più accattivante. Uno spettacolo di quelli moderni, con la lirica, la prosa, il balletto, ricco di toni e atmosfere variegate, sull’onda di ricordi senza nostalgia, con lo sguardo rivolto al presente e teso ad immaginare il futuro. Il nuovo show di Teo Teocoli si chiama “Restyling Faccio Tutto” e può essere considerato una sintesi tra cabaret e varietà, un susseguirsi di monologhi, gag e divertenti momenti musicali. Teocoli con la sua irriverenza, porterà una miriade di sue imitazioni e le parodie più celebri, che lo hanno reso popolare, facendolo entrare nella storia della televisione italiana. In poche parole, sarà uno show dove si ride molto!

D.        Chi salirà sul palco durante gli eventi?

R.        I protagonisti di “Altro di me” sono la Ricciarelli e il tenore Francesco Zingariello, accompagnati da un corpo di ballo d'eccezione e uno straordinario ensemble musicale. “Restyling Faccio Tutto” vedrà invece Teocoli come unico protagonista, “spalleggiato” da alcuni ospiti a sorpresa. Come accompagnamento musicale per lo showman, la Doctor Beat Band.

D.        Entrambi gli spettacoli saranno realizzati presso il Pala Banco di Brescia. Perché?

R.        Il teatro Pala Banco di Brescia è il principale teatro di Brescia per capienza e quindi il più adatto ad accogliere i due eventi. Ha ospitato circa trenta stagioni spettacolari e di concerti, dalla sua nascita nel 1983 ad oggi, oltre a convegni, feste e manifestazioni religiose.

D.        Quale lo scopo delle due iniziative?

 

R.        Anche in un periodo di difficoltà, ci teniamo a promuovere eventi di spessore e sono certa che entrambe le serate rappresenteranno un grande momento di qualità per tutti gli spettatori. Sino ad oggi importanti iniziative come queste hanno ottenuto grande successo di pubblico e soprattutto consensi, per il fascino delle proposte musicali e non.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl