Grattacieli Milano - Giovani Gelmetti ospite allo show “Cinecittà” di Christian De Sica

04/feb/2014 18:29:41 UffStampaMilano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il celebre Christian De Sica ha intrattenuto con grande successo il Teatro degli Arcimboldi con il suo ultimo spettacolo “Cinecittà”, al quale era presente Giovanni Gelmetti, ideatore della Giax Tower, il grattacielo di moda a Milano. 

 

 

Il noto imprenditore, geniale protagonista del panorama immobiliare italiano, si è dimostrato entusiasta dello show e ha espresso vividi apprezzamenti verso il grande De Sica: “È un attore talentuoso, senza dubbio tra i volti più noti della scena cinematografica e televisiva italiana, che grazie alla sua versatilità riesce ogni volta a intrattenere il pubblico e farlo divertire con le sue gag e la sua comicità innata”. Gelmetti, sempre partecipe ad eventi artistici e culturali, ha aggiunto: “Non dimentichiamo che De Sica è uno showman completo: oltre ad essere uno strepitoso attore è anche cantante, regista e sceneggiatore di successo e la sua professionalità in ognuno di questi campi garantisce un successo permanente e una carriera brillante. Cinecittà è quindi uno spettacolo emblematico perché riassume la storia di uno studio cinematografico tra i più famosi a livello internazionale e credo che un attore come De Sica la possa rappresentare al meglio”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl