SCATOLE SONORE - 2 NOVEMBRE - RIALTO SANTAMBROGIO

22/ott/2006 00.49.00 ufficio stampa Contatta l'autore

- l'Ass.Cult -L'ANTASCORREVOLE

propone  una zona libera e consapevole
di interscambio e riflessioni tra le arti contemporanee.

Un'ipotetica mappa artistica in continua evoluzione
aperta ai dubbi e alle mutazioni che la ricerca comporta.

L'ANTASCORREVOLE presenta :

"Scatole Sonore"

Rialto Sant'Ambrogio
Giovedi' 2 Novembre   2006 ore 22.00
via s.Ambrogio 4 Roma

Sala concerti

Live Set

Stimm.Ung.Blend

(Marco Camedda,Lorenzo Lustri,Giancarlo Esposito)

"L'attenzione al particolare,al nascosto percepibile.Sonorita' elementari,primitive,arcaico infantili,sperimentazione di suoni a struttura libera"

Enfance Rouge

(François r.Cambuzat,Chiara Locardi,Jacopo Andreini)

+-SET-IMPRO

-SALA ACTION-VISIO-

Samantha Marenzi

(Istallazione fotografica e performance danza buto)

E' la ricerca del sottile equilibrio tra il corpo abitato dal di dentro e insieme visto dal di fuori.
Le tecniche di ralizzazione sono il risultato di uno studio sul recupero dell'artigianato fotografico degli inizi del  Novecento.

Ingresso 7 euro

info
scatolesonore:
www.scatolesonore.org
cell 329 3275568(marco carcasi)

Rialtosantambrogio;
tel.06 68133649

Ai sensi dell' art. 13.D.Lgs 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), La informiamo che il Suo indirizzo e-mail e' stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso risposta ad email da noi ricevuta o da Lei rilasciataci. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta, ma puo' succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo CANCELLAMI alla mail scatolesonore@yahoo.it, precisando l'indirizzo e verrete immediatamente rimossi dalla nostra mailing list.Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII,laddove cio' avvenisse vi preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo fin da ora. Sono fatti salvi i diritti dell' interessato ex. art. 7 D.Lgs 196/2003

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi

Chiara Crupi