Il critico Vittorio Sgarbi assieme al manager Salvo Nugnes visitano la fiera dell’arte a Parma.

19/mar/2014 16.01.10 UffStampaMilano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Al tradizionale appuntamento con la Fiera dell'Arte a Parma non poteva mancare la presenza esclusiva del professor Vittorio Sgarbi, che accompagnato dall'agente Salvo Nugnes si è recato in visita ai padiglioni della rinomata manifestazione, accolto calorosamente dagli espositori e dal nutrito pubblico in visita.

 

Di recente il noto critico è stato protagonista di un evento di straordinaria portata, assumendo le vesti di "cicerone per una notte" durante la guida al prestigioso Museo degli Uffizi a Firenze, che si è svolta dopo l'orario ufficiale di apertura, riservata ad una ristretta e selezionata cerchia di fruitori. Nell'occasione Sgarbi ha incantato tutti con una sublime lectio magistralis di storia dell'arte, riscuotendo entusiastici encomi ed apprezzamenti.

Un'iniziativa di grande successo, che ha dato un plus valore ad un contesto, che da parecchi anni vanta il primato assoluto a livello nazionale per affluenza di visitatori.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl