SCATOLE SONORE - 2 NOVEMBRE - RIALTO SANTAMBROGIO

In alegato le bio degli artisti che performeranno, Stimm Ung Blend e Enfance Rouge e la danzatrice Samantha Marenzi, ed il manifesto della serata con le foto.

29/ott/2006 22.20.00 ufficio stampa Contatta l'autore

Scatole Sonore, rassegna di sperimentazioni eletroacustiche, seconda edizione.
Ogni primo giovedi del mese, al Rialto Santambrogio, si esibiscono gli artisti più noti della scena del suono analogico europeo nello spazio sonoro, e contemporaneamente nello spazio action, interventi performativi e movimenti della dabuto. L'anteprima, durante il festival di Enzimi per O.S.I. a San Lorenzo, e la prima serata del 12 ottobre, hanno riscosso ottimi risultati e commenti entusiasti di pubblico e critica.
La invito al Rialto SantAmbrogio per il 2 novembre, ore 22.30, sperando di farle cosa gradita conoscendo il suo interesse per le arti in connessioni e le produzioni artistiche di qualità e al contempo sperimentali.
In alegato le bio degli artisti che performeranno, Stimm Ung Blend e Enfance Rouge e la danzatrice Samantha Marenzi, ed il manifesto della serata con le foto. In fondo al comunicato i miei contatti.
a presto
Chiara Crupi

- l'Ass.Cult -L'ANTASCORREVOLE

propone  una zona libera e consapevole
di interscambio e riflessioni tra le arti contemporanee.

Un'ipotetica mappa artistica in continua evoluzione
aperta ai dubbi e alle mutazioni che la ricerca comporta.

L'ANTASCORREVOLE presenta :

"Scatole Sonore"

Rialto Sant'Ambrogio
Giovedi' 2 Novembre   2006 ore 22.00
via s.Ambrogio 4 Roma

Sala concerti

Live Set

Stimm.Ung.Blend

(Marco Camedda,Lorenzo Lustri,Giancarlo Esposito)

"L'attenzione al particolare,al nascosto percepibile.Sonorita' elementari,primitive,arcaico infantili,sperimentazione di suoni a struttura libera"

Enfance Rouge

(François r.Cambuzat,Chiara Locardi,Jacopo Andreini)

+-SET-IMPRO

-SALA ACTION-VISIO-

Samantha Marenzi

(Istallazione fotografica e performance danza buto)

E' la ricerca del sottile equilibrio tra il corpo abitato dal di dentro e insieme visto dal di fuori.
Le tecniche di ralizzazione sono il risultato di uno studio sul recupero dell'artigianato fotografico degli inizi del  Novecento.

Ingresso 7 euro

info
scatolesonore:
www.scatolesonore.org
cell 329 3275568(marco carcasi)

Rialtosantambrogio;
tel.06 68133649

Ai sensi dell' art. 13.D.Lgs 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), La informiamo che il Suo indirizzo e-mail e' stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso risposta ad email da noi ricevuta o da Lei rilasciataci. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta, ma puo' succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo CANCELLAMI alla mail scatolesonore@yahoo.it, precisando l'indirizzo e verrete immediatamente rimossi dalla nostra mailing list.Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII,laddove cio' avvenisse vi preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo fin da ora. Sono fatti salvi i diritti dell' interessato ex. art. 7 D.Lgs 196/2003

Chiara Crupi
Organizzazione e Diffusione Progetti Arti e Culture