Comunicato Musical Competition

31/mar/2014 16:00:01 Giulia Toselli Contatta l'autore

Il 1° maggio arriva a Fiuggi il Musical Competition

Una location d’eccezione (il PalaTerme di Fiuggi) per un grande concorso di musical all’interno di un grande evento di danza (ROMAinDANZA 2014). Sotto la direzione artistica e organizzativa della Dreaming Academy, diretta da Alessio Guerra, il concorso prende forma dal repertorio mondiale di Musical

Chi desidera partecipare può presentare opere sia edite che inedite ed è rivolto a tutte le età e performers NON PROFESSIONISTI. Vi è la possibilità di partecipare come solisti, coppie o gruppi (da tre persone in su), sia che provengano da scuole o accademie sia che siano artisti appassionati o semplici amatori.

Il concorso, che avrà luogo il giorno 1 maggio 2014 a partire dalle ore 09.00, vedrà per l’occasione una giuria d’eccezione, sia tecnica che ‘popolare’. Tra i componenti della giuria tecnica Vittorio Attene, Sara Righetto, Patrick Duncan e Giulia Giacon (artisti di fama internazionale nel settore recitazione, canto, musical e danza nonché docenti della Dreaming Academy), Giulia Toselli (responsabile portali iodanzo.com, ilmiocanto.com e arte-spettacolo.com e consulente artistica della Dreaming Academy), Danilo Ravnic (responsabile di Danze Italia), Cristina Rampini e Manuel Gervasoni (direttori della scuola On Stage di Cesano Boscone), Alessandro Cammarrano (Critico Musicale e Vicedirettore di Opera Click), Marriano Borrelli (Organizzatore di Eventi), Nicholas Divi (Discografico Nicky’s Production) e Daniela Strogoli (direttrice della scuola di danza D.E.A. e organizzatrice della Summer Dance in Rome).

La quota d’iscrizione per ogni partecipante è di 45 euro. Le prove tecniche saranno effettuate il giorno precedente al concorso, 30 Aprile 2014, solo ed esclusivamente SU PRENOTAZIONE. Per altre informazioni inerenti all’evento potrete contattare la Dreaming Academy al numero 049 2021937, o all’indirizzo info@dreamingacademy.it.