INCONTRO PUBBLICO - ALIMENTAZIONE E ATTIVITA' FISICA: QUALI RISCHI DA UNA DIETA TROPPO RICCA DI ZUCCHERI SEMPLICI COMUNICATO STAMPARimini, 31 ottobre 2006 INCONTRO APERTOALIMENTAZIONE E Attività fisicaquali rischi da una dieta troppo ricca di zuccheri semplicimercoledì 1 novembre ore 10.30Arabesque Dance Center, Vicolo San Giovanni 4; Rimini Quanto può incidere sulla nostra salute l'uso di zuccheri semplici?

31/ott/2006 15.00.00 Pilgrim Contatta l'autore

Rimini, 31 ottobre 2006

INCONTRO APERTO

ALIMENTAZIONE E Attività fisica

quali rischi da una dieta troppo ricca di zuccheri semplici

mercoledì 1 novembre ore 10.30

Arabesque Dance Center, Vicolo San Giovanni 4; Rimini

Quanto può incidere sulla nostra salute l’uso di zuccheri semplici? È una questione di qualità o di quantità? L’attività fisica riduce il rischio di malattie? Se sì, in quale modo?

Anche per rispondere a queste domande, domani mercoledì 1 novembre alle 10.30 presso Arabesque Dance Center di Rimini, Gioconda Alessi, medico chirurgo e omeopata, assieme a Piero Mussoni, operatore shiatsu e naturopata, terranno un incontro pubblico gratuito dal titolo “Alimentazione e attività fisica, quali rischi da una dieta troppo ricca di zuccheri semplici”.

Durante l’incontro verrà presentata la kinesiologia nel suo aspetto diagnostico e terapeutico. È gradita la conferma di partecipazione al numero di telefono della segreteria del centro: 0541.780313.

Gioconda Alessi è medico chirurgo, nutrizionista, omeopata e fitoterapeuta.

Piero Mussoni è operatore shiatsu, naturopata, specializzato in kinesiologia.

Arabesque Dance Center

Centro per la formazione professionale alla danza

Vicolo San Giovanni 4, Rimini

tel. e fax 0541.780313