Al Kestè Lab "123 pronti via!" Personale dell'artista Carmine "Korvo" Foschino

02/apr/2014 12.42.39 Raffaele Catello Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato a cura di Kestè Lab

Ufficio stampa Lello Catello

con preghiera di divulgazione

Grazie.

 

 


Giovedì 4 marzo - Kestè Lab
123 pronti via!
“Personale” dell’artista Carmine “Korvo” Foschino


Giovedì 4 marzo presso il Kestè Lab, nell’ambito delle serate da Kestè lab e Circo dei Tatuatori si presenta la mostra personale dell'artista   Carmine "Korvo" Foschino, dal titolo “123 pronti via!”



 


Nato a Benevento nel 1980, si avvicina al mondo dei graffiti intorno al '94.  Dopo aver collaborato con la rivista hip hop "AL MAGAZINE" si dedica all' illustrazione, al fumetto e alla scultura.

Ogni muscolo, ogni curva del viso, ogni piega: il Korvo non tralascia alcun dettaglio. Scultore di professione, illustratore e writer, Carmine Foschino porta i volumi e i chiaroscuri all’estremo. Dalle sue mani l’argilla prende vita, si carica di intensità tale da stupire… 

 

Durate la serata si terranno gli ormai consueti live painting di celebri tatuatori della scena partenopea e non solo, ed uno spazio dedicato per aprire al disegno e all'arte anche gli avventori del Kestè. 

 

Lo spazio “Lab” del Kestè, una vera e propria vetrina in piazza, è spazio culturale per la gente comune. La "Pop Art Gallery" del kestè che avvicina concretamente l'arte ai giovani. 






--
Lello Catello
raffaelecatello@gmail.com - 333 3871968
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl