Invito conferenza stampa 9 novembre 06

02/nov/2006 09.20.00 Emanuela Bernascone Ufficio Stampa Contatta l'autore

Per gli amanti di Fiorello....
Vi aspetto!

Il Gruppo Norman La invita

Giovedì 9 novembre 2006 alle ore 11.30
Circolo della Stampa
Corso Venezia 16, Milano

CONFERENZA STAMPA

SANSICARIO. UN PAESE DA FAVOLA
7 – 8 – 9 dicembre 2006
Evento di apertura della Stagione invernale italiana
con la partecipazione di Fiorello e di Pali e Dispari

Sansicario, località sciistica dell’Alta Val di Susa, torna a ospitare l’evento “Sansicario. Un paese da favola” per l’apertura della Stagione invernale italiana: per tre giorni, 7, 8 e 9 dicembre, il mito di Peter Pan ispirerà le performance di numerosi artisti e le splendide scenografie di Luzzati trasformeranno il paese nel palcoscenico delle avventure del ragazzo che non voleva crescere. La partecipazione di Fiorello, che si esibirà venerdì 8, e, sabato 9, la produzione originale di un’opera teatrale con i Pali e Dispari, si inseriscono nel già ricco programma di animazioni, narrazioni e performance teatrali previste per i tre giorni della manifestazione.

Durante la conferenza stampa verrà illustrato in dettaglio il programma di questo importante appuntamento che scandisce ogni anno l’inizio della Stagione invernale e rappresenta il momento culminante di numerose iniziative che rientrano nel quadro della strategia di valorizzazione e promozione del territorio, messa a punto dal Gruppo Norman su mandato della proprietà, Gladstone S.p.A.

Il Gruppo Norman è tra i primi gruppi italiani operanti nel settore della “gestione dinamica di patrimoni immobiliari conto terzi”, frutto del coordinamento strategico e sinergico di tutte le attività che ruotano intorno al mondo immobiliare: asset, property e facility management, intermediazione immobiliare, Real estate advisory, portfolio investment strategy, progettazione e general contracting. All’interno del Gruppo Norman è attivo il Norman Brain, un laboratorio creativo che elabora progetti inediti e innovativi di valorizzazione del territorio.
Al Gruppo Norman è stato affidato il mandato per lo sviluppo, la valorizzazione e la gestione del patrimonio immobiliare di Gladstone, proprietaria, tra l’altro, di immobili e aree edificabili a Sansicario.

Ufficio Stampa EB
Emanuela Bernascone