House fever Romana

House fever Romana House fever Romana Arriva finalmente anche a Roma la prima serata House fever del dj Adel Karanov from Sofia, che dai piatti del locale Lost 'n Found (via dei Sabelli 2, zona San Lorenzo) animerà la notte capitolina di sabato 11 novembre.

06/nov/2006 17.10.00 Associazione Culturale Satyrnet Contatta l'autore

House fever Romana

Arriva finalmente anche a Roma la prima serata House fever del dj Adel Karanov from Sofia, che dai piatti del locale Lost ‘n Found (via dei Sabelli 2, zona San Lorenzo) animerà la notte capitolina di sabato 11 novembre. Per la prima House fever romana gli organizzatori (il team satyrnet) ha fermato il biglietto di entrata a 10 euro compresa consumazione.

Karanov (presentazioni e serate in tutta Europa, nonostante la giovane età, solo 26 anni) proporrà una live session di electronic music abbinata alle videoproiezioni del Vj Jhonny Caloro.

Soft electronic, breack trance, minimal house, solo ed esclusivamente per il pubblico romano l’11 novembre 2006 in via dei Sabelli 2. Prenotazioni gradite al numero 3404831566.

Adel Karanov

Compositore di musica elettronica, ha composto musica anche per spettacoli di danza contemporanea e cortometraggi. La sua produzione va dal genere avanguardia a quello per intrattenimento come breack bit, minimal house e soft electronic. La sua musica è apprezzata e suonata da alcuni dei più importanti e innovativi dj europei, da Jurg Irinsenn a Mathi Alufse, e pubblicata-distribuita in digitale da DKUA in oltre 60 nazioni e circa 200 negozi online, da Bilka.dk ad iTunes, da Prefueled.dk a Spray.se.

SABATO 11 NOVEMBRE 2006, LOST ‘N’ FOUND, VIA DEI SABELLI 2, ORE 23.

Non hai ancora Windows live Mail? Sei rimasto indietro! Clicca qui.