Longari Arte Milano presenta la mostra Emozioni in scultura e il volume Talking Points - Spunti per conversare 2014 dal 15 maggio al 13 giugno 2014

24/apr/2014 14.31.47 ESTER Contatta l'autore

Use this area to offer a short preview of your email's content.
View this email in your browser

Dal 15 maggio al 13 giugno 2014 alla Galleria Longari Arte Milano sarà visitabile su appuntamento la mostra Emozioni in scultura, una selezione di opere inedite recentemente entrate a far parte della ricca collezione di arte medievale e rinascimentale della galleria curata da Mario, Ruggero e Marco Longari.

Per l'occasione sarà presentato il volume Talking Points �“ Spunti per Conversare 2014 a cura di Luca Violo e Francesco Vitali, dove le nuove acquisizioni della collezione della galleria vengono esaminate da esaustive schede tipologiche corredate da un ampio repertorio iconografico e iconologico, redatte da Charles Avery, Gert Kreytenberg, Luca Mor e Alessandro Morandotti.

Spunti per conversare, rinnova la sua veste editoriale per venire incontro ad un rapporto più visivo ed empatico con l’opera d’arte, ma non la filosofia della galleria che da sempre unisce passione antiquaria a rigore scientifico, proseguendo una tradizione che nel corso degli anni si è perpetuata in undici rigorosi libretti, una rarità bibliografica che annualmente la Galleria Longari Arte ha pubblicato per il piacere di collezionisti, critici, musei e biblioteche d'arte.

Moderno nella tradizione Talking Points �“ Spunti per Conversare 2014 è nato con l'intento di proseguire l'accurato lavoro di ricerca scientifica, che ha contraddistinto la galleria in sessant'anni di attività, rendendola celebre in tutto il mondo.

Emozioni in scultura
Dal 15 maggio al 13 giugno 2014
Lun/Ven su appuntamento
Telefono +39 02 89697848

www.longariartemilano.com info@longariartemilano.com

Ufficio stampa: Studio Ester Di Leo - Tel. +39055223907 Mob. +39348 3366205 esterdileo@gmail.com

Download comunicato

Copyright © 2014 Studio Ester Di Leo, All rights reserved.
Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 del nuovo Codice sulla Privacy, le E-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il Suo indirizzo si trova nella Mailing List dello Studio Ester Di Leo. Le abbiamo inviato fino ad oggi inviti ed informazioni riguardanti le nostre mostre e iniziative culturali. Nel caso in cui le nostre comunicazioni non siano per Lei interessanti, può chiedere in ogni momento di essere rimosso dalla nostra Mailing List inviando una E-mail con oggetto "CANCELLAMI" all' indirizzo esterdileo@gmail.com. Le assicuriamo che i dati saranno da noi trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati a terzi. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive. In ogni momento e gratuitamente potrà esercitare i Suoi diritti ed ottenere l'aggiornamento, la rettifica e la cancellazione dei Suoi dati.

Our mailing address is:
Studio Ester Di Leo
Via Romana, 76b/r
Firenze, Firenze 50125

Add us to your address book

unsubscribe from this list    update subscription preferences

Email Marketing Powered by MailChimp