Mamma Rosa: nel cuore di Milano, un'osteria elegante e di qualità

08/mag/2014 17.29.40 events Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Elegante osteria nel cuore di Milano, Mamma Rosa è uno degli esempi positivi e genuini della cucina Made in Italy. Le ricette regionali percorrono lo Stivale e includono piatti di pesce e di carne, pane fatto in casa (olive integrali, kamut, semi di papavero), pasta fresca, primi ricercati e raffinati,

dessert della casa. Tra i tanti piatti, risaltano i ravioli d'oca con fonduta e una spolverata di tartufo, costoletta alla milanese, fiorentine di Scottona, la Chianina, tagliolini con scampetti e porcini, fritto misto di gamberi rossi di Sicilia, calamari e scampi, rombo alla piastra, filetto di branzino. Molto da dire ci sarebbe anche sulle etichette, pregiate e numerose: sono oltre mille.

L'ambiente è curato in ogni particolare: ampie sale sono ideali per pranzi e cene di lavoro, per una pausa dalla città, per feste private. Una sala fumatori offre la possibilità di rilassarsi sulle note jazz and soul della musica in sottofondo.

Tutti i giorni, a pranzo, l'Osteria propone piatti unici di carne e di pesce con primo, secondo e contorno. In alternativa si può scegliere fra tre menu degustazione dai 35 ai 45 Euro, tutto incluso: antipasto, primo, secondo e dolce. 

 

Osteria Mamma Rosa

Piazza Cincinnato 4 ang. Via San Gregorio

20124 – Milano

Tel. 02/29522076

osteriamammarosa.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl