CS | ESCE ''MY LIFE'' DI G-LU CON LUCHE' E ZIZI. SINGOLO E VIDEOCLIP, INTERCULTURALITA', STRALCI DI VITA E LA TEMATICA DEL BULLISMO.

12/mag/2014 18:44:11 La Suburbana TV Contatta l'autore

Non riesci a leggere questa newsletter? Vedila online!

CS | ESCE "MY LIFE" DI G-LU CON LUCHE' E ZIZI. SINGOLO E VIDEOCLIP, INTERCULTURALITA', STRALCI DI VITA E LA TEMATICA DEL BULLISMO.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA (pdf)
SCARICA LE FOTO UFFICIALI (zip)
MY LIFE E-CARD

Si chiama "My Life" ed e' il nuovo singolo di G-Lu - con le featuring illustri del rapper nostrano Luche' (ex Co'Sang) e dell'artista afroamericano Zizi - uscito ufficialmente insieme al videoclip omonimo il 12 maggio 2014 per la 40 Ladroni Records, label fondata e capitanata da G-Lu stesso.

Un titolo significativo "My Life", se si pensa alla carriera lunga ed intensa del suo autore G-Lu, cantante e rapper di fama internazionale che ha collaborato fra il resto con artisti del calibro di Coolio e Snoop Dogg, per poi approdare a Roma anche in veste di discografico fondando la sua 40 Ladroni Records, la prima etichetta sul territorio italiano ad occuparsi esclusivamente di Hip Hop, Gangsta Rap, R'N'B e R'N'G.

Eppure "My Life" non e' (solo) la vita di G-Lu, ma puo' essere tutte le vite o stralci di vita, in un brano dalle forti valenze interculturali in cui ognuno degli artisti coinvolti scrive ed interpreta la sua parte e la sua visione.

Il linguaggio scelto – come a voler sottolineare la multiculturalita' e l'internazionalita' del brano – passa dall'italiano di Luche' ad un mix di italiano e inglese nelle strofe e nel ritornello (sempre in inglese) cantati da G-Lu, e conclude tutto in lingua inglese con l'intervento di ZiZi.

E stralci di vita "vissuta" sono protagonisti anche del videoclip di "My Life", in cui G-Lu porta in scena violenza e riscatto, affrontando una tematica forte e quanto mai tragicamente attuale come quella del bullismo.

Per la regia di Jacopo Santarello e di Davide Guerra, anche il videoclip esce ufficialmente su YouTube lo stesso 12 maggio 2014, e a breve sara' anche in rotazione su Hip Hop Tv.

Il videoclip di "My Life" su YouTube e' a questo link: http://youtu.be/0EBOjaZ8FZU

L'ufficio stampa della Suburbana Lab per la 40 Ladroni Records e' a Vostra completa disposizione per approfondimenti e fornitura di materiale aggiuntivo.

G-Lu e' a disposizione dei giornalisti per interviste, che potrete fissare presso il nostro ufficio stampa.

Cordialmente,

UFFICIO STAMPA LA SUBURBANA LAB
Promozione Discografica | Produzioni Artistiche | Redazione Musicale

William Manera - RESPONSABILE UFFICIO STAMPA